Murales Digitale

La decorazione digitale trasforma l’affresco

storico_900

È una tecnica che permette la decorazione in opera di superfici di ogni dimensione attraverso il trasferimento dell’inchiostro dalla carta al muro.

Il prodotto è stato collaudato sui più diversi tipi di superfici, ma viene usato soprattutto per decorare muri di intonaco, cemento grezzo, intonachino graffiato, fondi a rasare e mattoni faccia vista con scabrosità fino a 7-8 mm.

La sua versatilità ne permette l’impiego su superfici di qualsiasi forma: pareti e soffitti piani o curvi, volte, cupole, angoli e spigoli.

Unico limite:
l’Immaginazione

Infinite possibilità creative

locali_900

esterno_900

Sempre più architetti e decoratori ci chiedono questa tecnica nell’intento di creare atmosfere e ambienti particolari all’interno di edifici pubblici come palazzi, chiese e musei, privati come case e ville, ma anche punti vendita, uffici, ristoranti, bar, luoghi conviviali in genere e restauri.

Le possibilità creative sono infinite e la tecnica è garantita anche su personalizzazioni esterne. L’applicazione permanente e la resa realistica ne fanno il mezzo ideale per realizzare finiture a livello di affresco o murales senza il costo e reperibilità di un dipinto manuale.

Attraverso una specifica tecnica di preparazione, applicazione e finitura qualsiasi superfice muraria, per quanto ruvida e irregolare, sarà assecondata e valorizzata, creando infinite ambientazioni particolarmente suggestive.

Unico limite, L’IMMAGINAZIONE.

Contattaci per maggiori informazioni

muriparl_900

Scarica il Depliant PDF

tattoo_cop_300